5 novembre

10 anni di Calvatone

Sono passati dieci anni da allora e oggi festeggiamo la sede di Calvatone in collegamento con la sala riunioni dell’head office di Nola.

E’ dall’idea di un progetto ambizioso di Giuseppe e Antonio Terracciano, la cui caratteristica principale è l’intraprendenza e dalla volontà di veder crescere la propria azienda anche al nord, insieme ad Alessia Gilberti, oggi alla direzione commerciale della struttura, che nasce la sede di Calvatone. Dall’idea alla realizzazione: pochi giorni dopo erano insieme, al comune di Calvatone, per firmare il preliminare per l’acquisto del terreno su cui oggi è ubicata la struttura.

IMG_5551

La sede di Calvatone, in provincia di Cremona, è fondamentale nel collegamento dei traffici di merce attivi tra il cuore dell’Europa ed il Nord-Centro Italia. Qui si è lavorato affinché quella di Calvatone diventasse una delle piattaforme di riferimento del Gruppo e siamo arrivati già a questo importante traguardo. Poi la storia è stata tutta in salita e questa è l’occasione giusta per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questa crescita.

IMG_5553