20 marzo

Anywhere in green way – Nuovi veicoli elettrici Tgroup in città

Innovativi, tecnologicamente avanzati e allo stesso tempo sicuri. I nuovi mezzi elettrici Tgroup, già presenti in ogni filiale per la distribuzione dell’ultimo miglio, sono in grado di offrire servizi evoluti per soddisfare diverse esigenze, garantendo al tempo stesso consegne veloci e che rispettano l’ambiente.

Una soluzione alternativa di mobilità a lungo progettata oggi si realizza grazie ad un investimento in mezzi a tecnologia ibrida che andranno a sostenere la crescita di un settore specifico dell’azienda.

Servizio di distribuzione urbana delle merci

I mezzi, già circolanti, vengono utilizzati per la distribuzione delle merci all’interno delle zone a traffico limitato. Non solo. I nuovi mezzi consegnano anche in territori più difficili da raggiungere, fasce orarie in cui l’accesso è limitato/vietato a determinate categorie o comunque soggette a modalità di accesso controllato.

La merce destinata al centro città viene consegnata presso le filiali che si trovano in prossimità della città stessa. Da qui partono i mezzi elettrici per la distribuzione dell’ultimo miglio.

Come riconoscere i nuovi mezzi elettrici?

I nuovi mezzi elettrici Tgroup sono riconoscibili dalla versione “verde” del logo e dal payoff Anywhere in green way, che identificano il settore della distribuzione, una divisione specifica dell’azienda.

I veicoli elettrici rappresentano l’evoluzione per una logistica sempre più organizzata ed attenta agli impatti ambientali. Riduzione delle emissioni, maggiore efficienza e produttività dei processi logistici, qualità del servizio, ridotti consumi energetici e facilità di accesso a qualsiasi luogo. Cosa c’è di più veloce nel traffico cittadino?