Aziende Eccellenti 2019 – Tgroup premiata da Global Strategy

27 settembre 2019

Ancora una volta l’intraprendenza, la combinazione di uomini e tecnologia alimenta una crescita riconosciuta come sostenibile. Tgroup è stata eletta impresa eccellente nel corso dell’XI edizione dell’Osservatorio PMI di Global Strategy, società di consulenza strategica e finanziaria, che si è tenuta il 25 settembre – a Milano, presso la sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte. Evento quest’anno dedicato al rapporto tra le PMI italiane e le tematiche legate alla sostenibilità.

Interconnessa e sostenibile


A ritirare il premio Maurizio Amato, nostro brillante Project Manager che parla di una Tgroup interconnessa e sostenibile – “Sono due caratteristiche frutto di un lavoro che si caratterizza per una stretta integrazione dei cicli produttivi che tiene conto dei fattori ambientale, economico e sociale nella proposta dei servizi”.

Abbiamo avuto l’intuizione di penetrare i mercati a livello locale/regionale, perché qualunque altra possibile prospettiva di crescita non può prescindere dall’economia territoriale. Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo investito sui punti di forza che rendevano ciascun territorio adatto ad essere inserito in un progetto strategico a lungo termine. Il nostro progetto ci porta oggi nel cuore dell’eccellenza produttiva italiana fatta di 73 aziende premiate da Global Strategy per le loro buone pratiche di sostenibilità.