4 marzo

Consegna di 10 trattori Iveco Euro 6 in Tgroup

icon-giuseppe

Tgroup sempre più a sostegno del Made in Italy e sempre più vicina all’ambiente – ha dichiarato il Presidente Giuseppe Terracciano alla consegna dei primi 10 trattori Iveco di ultima generazione realizzati per Tgroup.

Iveco è leader nella produzione di veicoli commerciali ed industriali tra le più importanti realtà italiane impegnate nella riduzione delle emissioni gassose e questa è una delle principali motivazioni che spingono Tgroup ad affidarsi, per la composizione della flotta veicolare, all’azienda torinese.

La scelta di investire su Iveco risponde a precise decisioni aziendali – ha dichiarato il Presidente Giuseppe Terracciano – e va vista come un passo importante di una partnership all’insegna della qualità italiana. Iveco è espressione del territorio che si distingue per performance e rendimenti puliti, rispettosi dell’ambiente. Inoltre ci garantisce un ventaglio vario di servizi di vendita e post-vendita.

Il successo di un’azienda è legata all’abilità di contribuire a creare sviluppo per tutti. Operare in questo modo significa agire in modo responsabile, nella convinzione che lo sviluppo ha senso solo se crea opportunità e vantaggi per tutti ed è sostenibile. Va proprio in questa direzione l’acquisto dei nuovi mezzi Euro 6 a cui ne seguiranno altri.

I veicoli Iveco garantiscono prestazioni eccellenti con costi di gestione contenuti e adottano le più moderne tecnologie motoristiche. Tecnologia innovativa, collaudata affidabilità e l’ineguagliabile efficienza forniscono prodotti e servizi che anticipano le nuove normative ambientali e in materia di sicurezza. Le energie alternative rappresentano per Iveco la scommessa più importante per il futuro dell’autotrasporto.

I nuovi veicoli Iveco rispondono all’esigenza – prioritaria per Tgroup – di rinnovamento della flotta e vanno ad aggiungersi agli oltre 220 mezzi con un’età media inferiore ai 3-4 anni e un costante orientamento al ricambio. Parola del Presidente Giuseppe Terracciano.