Copertura e capillarità: Tgroup diventa più forte. Anche sulle regioni del Sud-Italia

2 agosto 2019

Piattaforma integrata di servizi che si rinnova continuamente, con nuovi punti di ritiro e distribuzione, per raggiungere zone più difficili da coprire e migliorare la capillarità sul territorio italiano. Così ci presentiamo. Siamo in una posizione strategica che fa di noi un distributore forte anche al Sud – isole comprese – con garanzia di consegna in Campania – entro le ore 12:00 del giorno successivo alla partenza della merce – Molise, Puglia, Basilicata, Calabria – in 24 h – Sicilia e Sardegna – in 24/48 h.

18 piattaforme logistiche e 53 punti distributivi
Abbiamo esteso le nostre possibilità strutturali sul territorio nazionale raggiungendo una buona copertura anche sulle regioni meridionali. Ogni piattaforma è provider logistico di servizi completati da un’assistenza offerta attraverso contatto personale e digitalizzazione degli strumenti informativi. Organizzata in questo modo, ciascuna piattaforma diventa piattaforma integrata. Le aziende, infatti, non richiedono solo ampie superfici ma un livello di qualità maggiore: richiedono la possibilità di poter associare al semplice trasporto anche prestazioni di stoccaggio e di gestione dei flussi, fisici ed informativi. Ecco perché abbiamo puntato su fisico e digitale: un’architettura sapientemente studiata e predisposta per offrire assistenza al cliente continua.

Esperienza, organizzazione e presidio territoriale
Ogni filiale recepisce i valori di Tgroup – organizzazione, capillarità nazionale, disponibilità, affidabilità, sostenibilità – tenendo fede esattamente al loro valore originale poiché la continua formazione delle risorse umane si fa garante di un servizio efficiente e uniforme.
La presenza in ogni città ha una configurazione specifica ma il cliente avrà sempre la percezione di un’azienda nazionale e compatta. È questa organizzazione che concede tempi da corriere espresso.