Cresce la presenza di Tgroup sul territorio nazionale: aperta nuova filiale ad Avellino

20 luglio 2018

La crescita della rete nazionale continua a trainare la logistica distributiva e indirettamente la crescita del territorio. Dal 1° luglio Tgroup ha una nuova sede ad Avellino che rafforza la capillarità sul territorio nazionale a tutto vantaggio della corrieristica espressa.

Avellino è tra i paesi considerati strategici per lo sviluppo del business. Si inserisce in un tessuto economico discretamente dinamico, costituito prevalentemente da aziende agricole ed aziende artigianali, ed è molto ben posizionata rispetto ai collegamenti stradali.

La nuova struttura, di dimensioni più contenute, è uno snodo importante perché va ad affiancarsi ai punti a supporto di una rete logistica presente su tutto il territorio nazionale con un totale di circa 150mila mq di magazzini. L’ottimizzazione della struttura è completato. Il personale di filiale è già insediato e sarà potenziato con la presenza di risorse umane esperte.

Capillarità, valore delle risorse umane, crescita con il territorio

Con questa filiale si espande ulteriormente il numero di piattaforme e filiali dislocate su gran parte del territorio italiano. Un’articolazione ampia che consente di coprire la maggioranza delle province italiane.

L’apertura di Avellino segna un ulteriore impulso al disegno strategico portato avanti per rafforzare la caratteristica di Tgroup: presidio nazionale. Anche nelle zone a traffico limitato.

Attualmente presente nel 70% delle province italiane con 18 piattaforme, 53 punti di distribuzione, oltre 500 dipendenti, 1.100.000 bancali in movimento l’anno e un patrimonio sociale di €1.000.000 i.v., Tgroup continua la sua capillare diffusione consolidandosi esclusivamente con forze e linee proprie.

Abbiamo appena festeggiato i 29 anni di attività. Un’identità costruita su valori forti e condivisi, che poggia su una solidità patrimoniale da cui deriva una solida reputazione.

Siamo già pronti a dialogare con le aziende del territorio.