8 aprile

Fiere – Prossima tappa: Vinitaly 2016

Al Salone Internazionale dei vini e dei distillati che si tiene a Veronafiere dal 1967, un’edizione speciale in cui si celebra il 50° anniversario della manifestazione più conosciuta del settore enologico nazionale e tra le prime a livello mondiale: il Vinitaly.

Dal 10 al 13 aprile il nostro General Manager Ferdinando De Caro e Teresa Napolitano – Divisione Commerciale – con le colleghe Alessia Gilberti e Sabrina Pulcini, saranno presenti alla più grande manifestazione dedicata al mondo del vino. Un programma ricco di appuntamenti che raccoglie produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader e oltre alle aree espositive dedicate ai produttori di vino, il salone si compone di workshop, buyers club ed aree espositive speciali per promuovere il Made in Italy.

96e6d4b996356ab18b

Tante le aziende presenti e tra di esse molti dei nostri clienti, soprattutto di Firenze, a cui siamo vicini con consegne direttamente in fiera. Quest’anno sono limitati gli accessi al pubblico generalista e sarà accentuato l’aspetto business della manifestazione, facilitando gli incontri fra operatori e buyer.

Luogo di networking, di intreccio di probabili contatti o di approfondimento di quelli esistenti, questi eventi offrono la possibilità di raccogliere informazioni sul mercato, sui canali di distribuzione adottati dalle aziende e le loro specifiche richieste.

Presente all’inaugurazione il Presidente Sergio Mattarella, segnale d’attenzione verso il settore da parte delle istituzioni.