12 aprile

Fiere – Tgroup al Global Summit Logistics & Supply Chain 2016

Bentivoglio – Bologna, 13-14 aprile 2016 – Tutto pronto per l’appuntamento al Global Summit Logistics & Supply Chain l’evento business dedicato alle tecnologie, ai servizi e alle nuove soluzioni per la gestione e ottimizzazione della logistica. Due giorni di aggiornamento per capire gli scenari competitivi e i trend di evoluzione della supply chain, incontrare aziende leader di settore, conoscere i vantaggi e le funzionalità dei più evoluti strumenti operativi e organizzativi.

tgroup-global-summit-logistics-supply-chain-2016

Il Global Summit Logistics & Supply Chain giunto al suo 22° anniversario è un appuntamento strategico per conoscere le soluzioni, gli approcci e le strategie per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse,uno degli eventi di settore cui non si può mancare e che ci vedrà partecipare in questa edizione come sponsor.
Conferenze di scenario sull’evoluzione della supply chain, workshop tematici su case history e soluzioni di mercato, incontri di business one to one, alternati e/o sovrapposti a momenti in aula. Appuntamenti di business pianificati e ottimizzati su agende personalizzate per ciascun partecipante in funzione delle indicazioni espresse.

Il Global Summit è per Tgroup un’occasione importante che dà l’opportunità di conoscere dal vivo professionisti, soluzioni e tecnologie e far conoscere il valore e le competenze della nostra azienda.