5 settembre

È già tempo di Logistics Forum. Ci stiamo preparando!

Il 20 e 21 ottobre saremo a Gubbio – all’interno del Park Hotel ai Cappuccini – per il Logistics Forum 2016, meeting organizzato da Richmond Italia. Un momento di incontro e confronto tra gli operatori logistici e i fornitori di soluzioni per il comparto della logistica.

Nato su espressa richiesta dei Direttori Logistica e Supply Chain delle più importanti aziende italiane, il Logistics Forum è strutturato in modo tale da proporsi alle aziende con una formula su appuntamento. Gli incontri sono one-to-one tra invitati (delegate) e società fornitrici (exhibitor) e si svolgono in un’area dedicata. Presenti come exhibitor, selezioneremo gli appuntamenti sulla base di una serie di informazioni sui potenziali clienti partecipanti.

Conferenze e networking – Essere presenti al Logistics Forum significa avere l’opportunità di creare nuovi business, misurarsi con il top delle aziende italiane e il top delle aziende competitor. In parallelo agli incontri si terranno conferenze e seminari su argomenti di interesse. Per conoscere il programma: richmonditalia.it