10 novembre

Gioca e Indovinaci

FLS è un gruppo compatto di persone esperte e affidabili, orientate al dialogo, che fanno della comunicazione un servizio d’eccezione. L’Azienda ha infatti eliminato call center automatici adottando il contatto diretto per fornire risposte immediate, senza coinvolgere operatori terzi.

In FLS le persone sono fonte di valore. Indovinaci punta proprio su questo. Un’iniziativa in cui saranno gli stessi dipendenti a “metterci la faccia” e che coinvolgerà gli utenti dando gli strumenti per identificare e inquadrare la persona e il ruolo che ha all’interno dell’azienda.

Interagire, giocando ad indovinare chi sono i dipendenti coinvolti, per presentare quelle stesse persone che si interfacciano quotidianamente con i clienti, quelle che ogni giorno costruiscono FLS. Il coinvolgimento dell’utente è funzionale alla diffusione delle informazioni e dei servizi offerti dall’Azienda e contribuisce in modo determinante alla costruzione dell’immagine di un’azienda vicina. Indovinaci sarà diffusa sui social network, il mezzo che consente di partecipare ad un pubblico più vasto.

Questo è in linea con quella strategia d’impresa che vede le persone al centro di ogni attività. Il vero soggetto non è l’impresa ma i soggetti che la rendono tale.