Gli ibridi FUSO di Tgroup arrivano a Bologna!

13 luglio 2018

Un’altra città, un’altra destinazione green: Tgroup ha dato il via alla distribuzione con mezzi ibridi anche al centro di Bologna!
È ormai conclamata la versione verde del nostro marchio: abbiamo scelto di sostenere l’ambiente integrando tra i servizi offerti una forma di trasporto consapevole e a basso impatto ambientale.

I nostri mezzi a tecnologia ibrida sono sicuri, innovativi e tecnologicamente avanzati. Rappresentano un perfetto mix di efficienza e basse emissioni, consegne veloci e rispetto per l’ambiente.

L’adozione di questi veicoli nasce dalla volontà dell’Azienda di incentivare la cultura dell’ecosostenibilità ambientale e riflette le esigenze del mercato mondiale che – sotto questo profilo – è costantemente in crescita.

Con i nostri veicoli ibridi riusciamo a raggiungere il cuore delle città consegnando merce in zone a traffico limitato e in fasce orarie soggette a modalità di accesso controllate. Inoltre – nel rispetto degli standard internazionali di sicurezza alimentare – ci occupiamo di distribuzione di merce alimentare secca con mezzi a temperatura controllata.

Attualmente, gli ibridi FUSO di Tgroup sono presenti in tutte le piattaforme adiacenti alle principali città italianeanywhere in a green way. La nostra Azienda, infatti, si muove in un’ottica di crescita sostenibile e, giungendo a Bologna, compie un altro importante passo in questa direzione.