7 marzo

Intervento di Giuseppe Terracciano durante il primo "Tgroup day".

Il nostro 1° Tgroup Day

Sabato 28 febbraio si è tenuto all’Holiday Inn di Nola il 1° Tgroup Day, una convention aziendale organizzata per presentare il nuovo management della Tgroup e gli obiettivi per il 2015.

Abbiamo fatto il punto della situazione sull’anno trascorso, messo in cantiere nuovi progetti e presentati gli obiettivi per questo nuovo anno. Obiettivi che abbiamo presentato come sfide ai nostri collaboratori, perchè motivazione e determinazione animano il lavoro di tutti noi.

Per realizzare le nostre finalità dobbiamo ragionare come squadra, non esiste traguardo che si raggiunge da soli. Quello che facciamo è renderci responsabili dei compiti che ognuno di noi ha e farlo ogni giorno meglio di quanto fatto il giorno prima, perché il fine ultimo di ogni cosa è la crescita.

Svolgere con responsabilità il proprio lavoro significa avere rispetto per quello che sarà il destinatario finale dello stesso e ognuno di noi è il destinatario del lavoro dell’altro.

Un pò di anni fa le basi di questa realtà furono gettate da un solo uomo, noi oggi accogliamo il suo “regalo” rendendovi partecipe: chi entra oggi sarà domani uno dei nostri soci, parte attiva e determinante del progetto che stiamo per percorrere: la nostra azienda una SpA!

Facciamo parte di un processo di costruzione del futuro di una società che vive in un territorio difficile, ma noi ci crediamo e i risultati ci stanno dando ragione. La chiave strategica della nostra crescita e del nostro successo siamo noi tutti. Nessuno escluso!