Il valore del trasporto nella filiera agroalimentare. Tgroup al TUTTOFOOD 2019

19 aprile 2019

La protagonista indiscussa è la filiera alimentare e tutti gli attori che ruotano intorno ad un settore, fatto di un numero infinito di comparti, saranno al TUTTOFOOD 2019.
E, proprio a Fieramilano, saremo presenti anche noi dal 6 al 9 maggio, ed è qui che produttori e distributori si danno appuntamento per conoscere le novità.
Una volta presentati, come fanno i prodotti a conquistare i nuovi mercati?

Hub internazionale del sistema agroalimentare, TUTTOFOOD punta sul Food & Beverage, settore che interpretiamo con soluzioni di trasporto che non vedono mai compromessa la conservazione dei prodotti, anche quelli che necessitano di essere trasportati a temperatura controllata. I servizi Tgroup in H24 ed entro le ore 12 sono stati formulati proprio per assecondare le esigenze dei clienti, che chiedono sempre più velocità e qualità, caratteristiche determinanti per collocare sul mercato un prodotto sano, non alterato da incompetenze nel trasporto o da cattive condizioni di conservazione.

Tgroup sposa il concetto di sostenibilità della filiera

Una filiera logistica ben organizzata riduce gli sprechi e migliora il rapporto con il consumatore, che assume sempre maggiore importanza come utente finale. Con proposte a misura delle differenti necessità affrontiamo ritiri e consegne da e per qualsiasi destinazione, anche nei contesti urbani e ZTL, con veicoli ibridi che permettono una riduzione delle emissioni, consumi ridotti e facilità di accesso.

Il mercato agroalimentare italiano fonda il proprio successo sulla qualità del prodotto in ogni snodo della filiera. Il nostro compito è preservarne il valore.