La famiglia Tgroup al People ‘N People 2018, l’evento dedicato al network PNP

19 settembre 2018

Tra i primi a credere in PNP.
In prima fila per l’organizzazione di People ‘N People che ha presentato la nuova identità del network costruita sull’importanza degli Associati.
A Reggio Emilia lo scorso 15 settembre, come soci e azienda associata, eravamo presenti con Responsabili da ogni Filiale Tgroup d’Italia – presso lo showroom Ruote da Sogno – per partecipare ad un nuovo inizio.

“Ne abbiamo vissuti di network in questi anni; oggi portiamo il nostro contributo di esperienze in realtà dove la quantità veniva preferita alla qualità, e a rimetterci erano spesso i singoli concessionari.” – Così Giuseppe Terracciano, intervenuto in fase di saluti per appoggiare Antonio Terracciano che, a sua volta ha voluto ribadire con forza “non è il network a fare grande l’associato, ma sono gli associati a fare grande il network. Dobbiamo dare la possibilità a tutte le aziende, indipendentemente dalla loro grandezza, di partecipare al network in maniera paritaria.”

La spinta verso la stabilità finanziaria e organizzativa è arrivata proprio dai soci perché, insieme alle aziende associate, siamo i primi ad essere convinti della validità del progetto PNP. Facciamo parte del network e coinvolgeremo altre aziende valide a farlo.

Tanti gli sponsor presenti – ALIS, Artemide, Golia, Idea Grip, Maurelli Group, Mercedes-Benz Trucks, Nolpal Noleggio Pallets, Toyota Material Handling – che hanno contribuito a dare spessore all’evento, ripreso anche dalla stampa di settore.