20 aprile

Pacchi organizzati su pallets alll'interno della piattaforma logistica di Pompei del Tgroup.

La nuova sede di Pompei è già operativa

Tgroup è un cantiere di progetti. Questo mese è stata resa operativa la nuova sede di Pompei, utilizzata per la distribuzione delle merci verso la Penisola Sorrentina e parte di quella amalfitana, Gragnano, Pompei, Castellamare di Stabia, Angri, Torre Annunziata e Torre del Greco con l’obiettivo di servire più e meglio i clienti che lavorano in questa zona.

Come scegliamo le nostre sedi?
La scelta della localizzazione delle nostre unità operative è ottimizzata in base alla domanda di servizi logistici, una domanda guidata dall’offerta. Quella di Pompei è un’area che rappresenta un forte bacino di traffico merci, in grado di servirsi di un collegamento coordinato con le altre nostre piattaforme logistiche presenti sul territorio.

Le piattaforme logistiche comportano un considerevole valore aggiunto per quanto riguarda l’apporto di servizi finalizzati allo scambio di merci migliorando l’efficienza dell’intero ciclo logistico che diventa in grado di offrire, vista la possibilità di poter usufruire di più punti, un servizio di consegna e ritiro delle merci con maggiore velocità e tempismo.

La velocità del servizio in tal modo, riducendo il tempo dell’intero ciclo logistico, permette la precisione della consegna e la puntualità del servizio.

Le dinamiche sono in continua evoluzione e le opportunità da cogliere sono di chi riesce ad attrezzarsi prima per creare più punti di “appoggio” sul territorio.

La ricerca di efficienza in campo logistico necessita della creazione di piattaforme prossime e collegate tra loro per poter affrontare ed evadere velocemente le richieste di urgenza. In risposta a questo bisogno nasce la necessità di estendere il network dell’azienda.

Cerchiamo di investire e di ottenere il massimo dall’utilizzo dei sistemi produttivi e dalle risorse disponibili. Abbiamo da tempo integrato alle attività più che un’attenzione verso il rispetto per il territorio e l’ambiente. Disponiamo di mezzi elettrici che ci consentono di entrare nelle ZTL. Veicoli puliti ed efficienti che assicurano standard qualitativamente superiori con conseguenti benefici ambientali e di sicurezza per la circolazione.