8 giugno

Interno della piattaforma logistica di Teverola del Tgroup.

La piattaforma di Teverola è stata resa operativa

Abbiamo individuato a Teverola (CE) Zona A.S.I. una nuova piattaforma interessante per la sua collocazione. L’area industriale dell’A.S.I. Caserta è la prima del Mezzogiorno e la quinta in Italia: l’agglomerato è compreso tra le 52 aree di sviluppo nazionale.

Obiettivo e compito istituzionale del Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale (ASI) della provincia di Caserta sono la promozione e lo sviluppo di attività imprenditoriali nei settori dell’industria e dei servizi alle imprese, in coerenza con gli indirizzi di programmazione socio-economica della Regione Campania.

Tgroup ha sul proprio territorio una serie completa di servizi ed infrastrutture al servizio del trasporto merci. Queste strutture, in prossimità delle zone di commercio, favoriscono lo scambio delle merci fra i diversi sistemi di trasporto.

Con questa operazione estendiamo il nostro network aggiungendo 3.000 mq di superficie logistica, collocandoci in un’area che offre servizi alle merci, depositi e preparazione dei carichi, mettendo a disposizione una zona di raccolta e smistamento proprio là dove nasce la necessità dei servizi.