2 febbraio

La Tgroup Arechi vince e conVince

La formazione salernitana comincia a convincere e sabato alla “Vitale” supera la Promogest nella decima giornata del campionato di pallanuoto maschile di serie A2 (Girone Sud).

Il risultato, gestito dai salernitani, non è stato mai in discussione nell’arco di tutto il match. Tre punti ancora una volta fondamentali che evitano di far scivolare la squadra in fondo alla classifica e di lottare per la salvezza.
Quello che fa ben sperare oltre alla vittoria, e quindi al risultato in senso stretto, è la buona percentuale realizzativa.

La squadra incomincia a gestire il vantaggio con maggiore sicurezza e maturità.
L’obiettivo principale resta guadagnare punti fuori casa dove non c’è continuità di rendimento. Ma disputare gare con squadre ben più esperte aiuta a fare esperienza, ed è quello che serve.

Tgroup Arechi-Promogest 13-8 (parziali 4-1; 3-2; 4-2; 2-3)

Tgroup Arechi: Gallo, Del Basso 1, Sicignano, Ruocco, Baviera 2 (1 rig.), Simonetti 1, Buonocore, Barberisi 3, Maccioni 2, D’Angelo 2, Spatuzzo, Cvetkovic 2, Palermo. All. Citro.

Promogest: Bettone, Mijanovic 4, Guidi 1, Rinaldi 2, Campus, Fois, Pagliara, Sassanelli, Sarnataro, Morleo, Rolla, Deidda, Massa 1. All. Pettinau.

Arbitri: Bianchi e Valdettaro.