24 luglio

Programmatore per sede Nola

Tgroup SpA, azienda leader nel trasporto e nella logistica, per il potenziamento della propria struttura tecnica, ricerca un programmatore con ottima conoscenza ed esperienza degli ambienti di sviluppo web disponibile all’ampliamento e alla gestione del software gestionale aziendale.

Si richiedono competenze ottime nei linguaggi di programmazione Microsoft (Dot.Net) e di SQL Server (uso di query, progettazione di tabelle, Stored Procedures).

Il candidato ideale è uno sviluppatore diplomato/laureato in informatica o in discipline ad indirizzo informatico e un’esperienza minima di 2 anni nello sviluppo di applicazioni; è inevitabile un’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che doti di problem solving, risoluzione delle criticità, capacità relazionali e attitudine al lavoro in team. È gradito un account GitHub e/o l’invio di materiale da visionare nei linguaggi richiesti.

Contratto da definire; orario di lavoro full time. Sede di lavoro: Nola (NA).

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La posizione è stata assegnata

L'annuncio è stato disattivato. Se vuoi, inviaci la tua candidatura generica.
Invia il tuo CV