25 febbraio

Meeting Transport & Logistics 2016. Tgroup incontra i Logistic Managers

È in corso a Milano, presso il Marriott Hotel, la XXII Convention del Meeting Transport & Logistics 2016, dedicata al Trasporto, Logistica e Supply Chain Management, l’evento di maggiori dimensioni in Italia nei Servizi di Logistica e Trasporti. A rappresentare Tgroup il nostro General Manager Ferdinando De Caro e Teresa Napolitano – Divisione Commerciale – che incontreranno in questi due giorni – 25-26 febbraio 2016 – i Direttori della Logistica delle più importanti aziende italiane e i decisionali operanti nei settori della logistica, trasporto e movimentazione industriale.

IMG-20160225-WA0000

Per far incontrare domanda e offerta Meeting Transport & Logistics ha ideato e strutturato gli incontri in modo che la scelta degli appuntamenti – della durata di 30 minuti ciascuno – sia effettuata dopo aver “studiato” un dettagliato dossier tecnico che raccoglie informazioni essenziali. In questo modo è il partecipante stesso a selezionare gli interlocutori che intende incontrare.

IMG-20160225-WA0002

Questa modalità ci permette di instaurare nuove relazioni con importanti brand realizzando una proposta commerciale che incontri le specifiche esigenze e costruendo un rapporto individuale con ciascuno di essi.