24 settembre

Nasce il progetto Verona: la partnership Tgroup-Gruber

La partnership TgroupGruber nasce dall’incontro dei due imprenditori, Terracciano e Gruber.
Un progetto che parte in maniera spontanea e trova subito intese comuni e esigenze che si completano. Gruber – impresa di logistica specializzata nel settore dei trasporti eccezionali e dei mezzi pesanti con sedi in Europa e Asia – era alla ricerca di un partner forte e ben strutturato sul territorio italiano, Tgroup esigeva un partner con una grossa conoscenza e capillarità sul territorio europeo.

Una visita presso la piattaforma di Verona e nel giro di pochi giorni l’accordo è decollato. Visita che si è concretizzata con la creazione di una struttura interna con delle aree dedicate a Tgroup su una superficie logistica di 5.000 mq. A meno di due settimane dall’avvio della partnership Tgroup-Gruber, abbiamo già due delle nostre risorse presenti in questa struttura. Da qui partirà l’interscambio con il gruppo austriaco.

Ci sono ottime previsioni di crescita e opportunità per creare un’ulteriore superficie logistica di circa 10.000 mq. L’intesa è forte e trova conferme nella volontà dei due imprenditori di crescere in sinergia contando sulle rispettive competenze.