21 marzo

Il nostro 1° Tgroup On the Road

Tanta strada abbiamo fatto insieme e quanta ancora da fare… Il nostro 1° Tgroup On the Road, in occasione della Festa del Papà, è stato un pretesto per passare una serata insieme a voi, condividere una giornata in amicizia al di là del rapporto professionale. Tutte le nostre energie in un momento di relazione per festeggiare chi siamo e quello che facciamo ogni giorno.

Abbiamo festeggiato la famiglia, il gruppo, il legame sincero che si instaura tra persone unite da un unico fine. Abbiamo voluto rafforzare ancor di più il legame con i nostri autisti e magazzinieri, con chi si muove in prima linea per far sì che la Tgroup “percorra sempre più decisa la propria strada”.

IMG_8659

Siamo noi, tutti insieme, a dare di Tgroup un’ottima immagine, percepita come tale anche all’esterno. Non chiediamo null’altro di portare nel vostro lavoro voi stessi, la vostra personalità e serietà che ci rendono unici, riconoscibili ogni giorno.

La vostra partecipazione all’evento è stata la nostra gratificazione perché qualsiasi cambiamento possa coinvolgere la nostra Azienda, siete una parte fondamentale di essa. Grazie ad ognuno di voi, grazie per quello che fate, grazie per l’impegno, la volontà e la perseveranza che mostrate ogni giorno.

Uniti Ovunque, per perseguire insieme gli obiettivi del futuro.

IMG_8628