30 maggio

Nozze d’oro per i fondatori del Gruppo Terracciano

Cinquant’anni trascorsi mano nella mano. Carmine e Raffaela Terracciano hanno raggiunto l’importante traguardo dei 50 anni di matrimonio. Le nozze d’oro sono state celebrate con una festa a cui hanno partecipato parenti, dipendenti e collaboratori, che sono un po’ la “famiglia allargata” di Tgroup, dove privato e pubblico, per coloro che prima di ogni altra cosa lavorano mettendoci il cuore, possono ancora coesistere e trovare una loro dimensione.

Siamo sentimentali, lo sappiamo; ma la partecipazione emotiva, il coinvolgimento, l’affetto, la stima dimostrata in questa occasione sono la spinta giusta, quella che ogni giorno ci restituisce quel senso di sicurezza, quella capacità di resistere ai cambiamenti, insieme.

È stata davvero una grande festa; una festa in fondo un po’ di tutti per il meraviglioso esempio che Carmine e Raffaela continuano ad offrirci. Perché oggi la possibilità di ancorarsi a delle solide fondamenta, di guardare ad un esempio di continuità è cosa rara. È su queste basi che è nata Tgroup, ed è questo elemento di forza che continuerà ad essere il nostro punto di riferimento anche in futuro. Ecco, adesso sapete dove guardiamo per imboccare la strada giusta.