31 marzo

Parliamoci.NET – Meeting dedicato agli Sponsor di ACF Fiorentina. Noi ci saremo!

Tgroup in qualità di Sponsor ufficiale di ACF Fiorentina sarà presente con Alessia Gilberti – Sales Manager – al Meeting “Parliamoci.NET”, evento B2B dedicato alle aziende Sponsor di ACF Fiorentina organizzato da Confindustria Firenze il 1° aprile presso il General Electric Learning Center di Firenze.

Nell’ambito di un costante processo di crescita, con la ferma volontà di essere sempre più protagonisti attivi su tutto il territorio, ACF Fiorentina ha deciso di legare e sviluppare il B2B in collaborazione con Confindustria Firenze, garantendo in questo modo crescenti opportunità di interazione e di business per tutti i partner che compongono il network. Un momento di incontro e confronto tra le aziende del territorio, nonché di presentazione e promozione delle stesse.

L’evento, oltre a prevedere un momento di business community tra i partecipanti – per discutere di contenuti gestionali, cultura di impresa, prassi manageriali vincenti – avrà una connotazione di carattere formativo/informativo che vedrà il coinvolgimento diretto di ACF Fiorentina sulla tematica “Capitale Umano”.

Fonte.