20 maggio

Progetto Valbona. Aggiornamenti dalla piattaforma di Padova

Il nostro servizio al cliente è di collaborazione totale
Presso la piattaforma di Monselice (PD) stiamo portando avanti un lavoro straordinario di allestimento box (in preparazione oltre 300 al giorno) ed etichettamento di oltre 3000 vasetti al giorno che ci ha commissionato Valbona – nostro cliente top – specialista dell’industria conserviera per la grande distribuzione italiana, che produce 35 milioni di vasi all’anno.

Valbona trova in Tgroup un partner unico
Oltre all’attività puramente logistica, a Valbona Tgroup ha dedicato un ulteriore supporto che è quello della preparazione di materiale in box, prodotto di marketing che serve alle aziende per promuovere un prodotto già confezionato e imballato, da collocare presso le corsie di vendita dei supermercati. Questo è un valore aggiunto che offriamo al cliente, perché non facciamo solo logistica in senso stretto ma studiamo, insieme al cliente, le soluzioni che meglio si adattano alle particolari esigenze di ognuno.

I tempi richiesti per questo servizio sono brevi e, per rispettare l’impegno preso, è scesa in campo tutta la squadra, dalla responsabile della filiale agli operativi ai magazzinieri.

Il nostro team è un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi necessità. Questa è la nostra forza, così facciamo la differenza. Questo è lo spirito Tgroup.