Blog


Tgroup garantisce una comunicazione continua di tutte le scelte strategiche e di tutti i progetti realizzati. Qui potrai conoscere le ultime novità direttamente dall'azienda.

Logistica “green”: perché oggi è più importante che mai. Tgroup leader nelle soluzioni sostenibili

Durante l’emergenza Covid-19, è salita alla ribalta una nuova sensibilità rispetto alle esigenze di sostenibilità ambientale e di tutela e preservazione dell’ecosistema in cui viviamo. Le toccanti immagini di uccelli e delfini, che tornano a prendere possesso degli spazi lasciati liberi dalle persone confinate in casa, hanno emozionato il mondo e dato il via a […]

Continua

Covid-19: la logistica regge l’urto della pandemia

L’emergenza Covid-19 scuote alle fondamenta il sistema economico nazionale, ma il settore della logistica regge l’urto. Secondo una ricerca del gruppo digitale Triboo, infatti, è l’ambito che reagisce meglio all’effetto drammatico della pandemia, in particolare a sostegno della farmaceutica, dei centri di distribuzione e del commercio online, che si prepara a un altro anno di […]

Continua

Tgroup è “Leader della crescita 2020” per il secondo anno consecutivo

Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Statista, ha realizzato un ranking oggettivo basato sulla variazione di fatturato delle 400 aziende italiane che hanno performato meglio nel periodo 2015-2018.

Continua

Aziende Eccellenti 2019 – Tgroup premiata da Global Strategy

A ritirare il premio Maurizio Amato, nostro brillante Project Manager che parla di una Tgroup interconnessa e sostenibile.

Continua

Copertura e capillarità: Tgroup diventa più forte. Anche sulle regioni del Sud-Italia

Siamo in una posizione strategica che fa di noi un distributore forte anche al Sud.

Continua

Tgroup ama lo sport: ritorna l’Explosion Day

Lo Spinning “Explosion Day” - tenutosi sabato 15 giugno a Sorrento - è una bella giornata di sport di cui siamo assoluti sostenitori.

Continua

Tgroup. Il Transport logistic da una prospettiva unica

Avvicinare Tgroup ai mercati internazionali. L’esperienza al Transport logistic ci ha aperto una prospettiva inaspettata.

Continua

Transport logistic – Giuseppe Terracciano racconta il primo giorno in Fiera

Il prospetto era di portare a Monaco una Tgroup nella sua verace personalità di corriere espresso pallettizzato con un profilo marcatamente italiano.

Continua