26 gennaio

Rimini Fiera – Appuntamento fisso al Sigep, salone mondiale del dolciario artigianale

Nei giorni scorsi siamo stati al Sigep a Rimini Fiera, giunto ormai alla XXXVIII edizione.
Il Sigep resta un appuntamento fisso e anche quest’anno il nostro General Manager – Ferdinando De Caro – si è totalmente immerso nel salone espositivo dedicato alla gelateria, pasticceria e panificazione artigianale abbinati al mondo del caffè.

Sigep mette insieme – all’Expo Centre di Rimini – 4 filiere fortemente collegate tra loro, integrando tecnologia, ricerca, prodotto e formazione in un salone espositivo unico, dalle materie prime agli impianti e attrezzature, dall’arredamento ai servizi.

Noi rispondiamo alle filiere con una struttura organizzata per il trasporto di prodotti alimentari deperibili (ATP) e non deperibili. Normal Trade, GD, GDO, HoReCa sono canali distributivi che serviamo con un totale controllo, perché mezzi e risorse proprie ci consentono di mettere il cliente al riparo da preoccupazioni. E la committenza in tal senso si sente più protetta.

Anticipazioni, tendenze ed innovazioni delle 4 filiere. Il 2017 ha confermato Sigep tra i grandi saloni mondiali con oltre 205 mila presenze di operatori e un’importante crescita di presenze dall’estero.