17 marzo

Si parte per Cosmoprof Worldwide Bologna

Siamo pronti per Cosmoprof Worldwide Bologna, la Fiera da 49 anni leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360°.

Luca Bernardi e Teresa Napolitano – in rappresentanza di Tgroup – dal 18 al 21 marzo 2016 saranno presso il quartiere fieristico di BolognaFiere, un vero e proprio “hub” internazionale dove professionisti e decision maker si incontrano per sviluppare il proprio business, creare nuove partnership ed essere aggiornati su tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo beauty.

Le opportunità espositive di Cosmoprof Bologna non si limitano alla partecipazione all’interno dei padiglioni/settori merceologici di appartenenza, ma offrono alle aziende innovative modalità per consolidare ed accrescere il proprio business. A tal proposito, sono state create aree speciali per venire incontro soprattutto alle piccole e medie imprese con brand emergenti di grande potenzialità, ma non ancora capillarmente distribuite su tutti i canali o a livello internazionale. Ed è proprio qui che Tgroup può portare la propria esperienza e proporre progetti speciali per i diversi settori della bellezza.

cosmoprof.it