29 giugno

Spediamo in contemporanea – La nuova campagna Tgroup

Siamo sempre alla ricerca di quel qualcosa in grado di esprimere una cultura dei trasporti fatta con passione e originalità. Qual è la maniera migliore per valorizzare il nostro eccezionale servizio di trasporto pallettizzato?

Con il raggiungimento di 18 sedi nazionali in grado di organizzarsi in contemporanea affinché mittente e destinatario siano sintonizzati sugli stessi bisogni, nasce la nuova campagna. Il servizio pallettizzato diventa con Spediamo in contemporanea sintesi della flessibilità di applicazione/utilizzo del pallet che trasforma dei “semplici bancali” in opere artistiche contemporanee, in partnership con l’Accademia di Belle Arti di Napoli.

Il pallet, espressione dei trasporti che identifica un intero settore, è così diventato il supporto di 7 artisti che lo hanno “personalizzato” attraverso il proprio stile. La campagna è stata pubblicata in esclusiva, a partire dal numero di maggio in uscita a giugno 2016, su Il Giornale della Logistica.

Spediamo in contemporanea rientra nei progetti di Tgroup dedicati alla valorizzazione culturale a al rapporto con le Istituzioni. Un progetto che riserverà ancora tante sorprese.