Tgroup a Monaco per la nuova edizione di Transport Logistic, la più importante fiera mondiale per la logistica e la mobilità

L’azienda porterà all’attenzione di imprese e stakeholder il nuovo servizio “The New Way to Italy”
Tgroup sarà presente alla nuova edizione di Transport Logistic, in programma a Monaco di Baviera, dal 9 al 12 maggio 2023.
Transport Logistic è la fiera più importante del settore della logistica . Si svolge ogni due anni, chiamando a raccolta i più importanti player internazionali in settori come logistica, mobilità, IT e gestione della supply chain.
Tgroup , presente alla rassegna con uno stand dedicato ai trasporti Made in Italy , a Monaco porterà all’attenzione degli stakeholder e di un pubblico qualificato il nuovo progetto “The New Way To Italy”, una linea di servizi di logistica, trasporto e distribuzione, accuratamente progettati per il mercato internazionale.
Grazie alle 43 piattaforme logistiche, dislocate su tutto il territorio nazionale, e con il supporto tecnologico di un innovativo sistema di ottimizzazione e controllo dei consumi e delle rotte, Tgroup è in grado di migliorare i processi di distribuzione in Italia e in Europa, rendendo le consegne dei prodotti ancora più veloci, sicure e sostenibili.
“Siamo particolarmente orgogliosi di poter presentare il nostro nuovo servizio in un contesto altamente qualificato. ‘The New Way to Italy’ mira a rendere la distribuzione ancora più capillare, efficace e sostenibile, sia in Italia che a livello europeo. Transport Logistic è una rassegna di punta del comparto logistico e ci consentirà di entrare in contatto con aziende e potenziali partner di alto profilo, nell’ottica di rendere Tgroup sempre più competitiva e innovativa”. Così commenta Giuseppe Terracciano, presidente Tgroup Spa.