17 maggio

Tgroup Academy. Ripartono gli stage formativi 2016

Anche per il 2016 è cominciato il percorso formativo della Tgroup Academy, nata su iniziativa dei Manager Tgroup, i quali da oltre 2 anni hanno instaurato un’importante partnership con l’Università degli Studi di Napoli Parthenope, grazie alla splendida disponibilità e professionalità del Prof. Mauro Catalani.

L’esperimento ha già portato all’integrazione di due candidati, entrati a far parte della grande famiglia Tgroup SpA. Il candidato viene inserito in azienda in maniera trasversale, in modo da fargli avere una visione quanto più ampia e completa di tutte le attività e complessità aziendali, per metterlo nella condizione di gestire eventuali criticità connesse al settore, cercando sempre e comunque di adattare le responsabilità del singolo in funzione della sua formazione e della sua personalità.

Tgroup collabora da sempre attivamente con Enti e Istituzioni, e proprio da queste collaborazioni sono emerse figure ritenute già pronte ad occupare posizioni di responsabilità all’interno del sistema Tgroup SpA.