2 agosto

Tgroup accorcia i tempi di consegna con i nuovi SUPERTOP e Tgroup H24

Utilizza solo mezzi e personale proprio, di fiducia. Copre più del 50% delle province italiane. Viaggia senza sosta. Con queste potenzialità, Tgroup non vuole di certo fermarsi qui.

“Tgroup va verso l’aumento della qualità del servizio. E alla qualità del servizio vanno inevitabilmente associati i tempi di consegna. Sappiamo quanto sono importanti i tempi di arrivo a destino della merce, ed è per tale motivo che abbiamo lavorato intensamente alla realizzazione di due nuovi servizi, due nuove possibilità di spedizioni per conciliare, nel modo più vantaggioso, tempi e costi. La nuova formula SUPERTOP che garantisce, su richiesta, la consegna entro le ore 12:00 del giorno successivo alla partenza e il nuovo Tgroup in H24 che si annuncia come un servizio veramente innovativo.”
Il Presidente Giuseppe Terracciano ha così presentato i due nuovi servizi Tgroup.

L’H24 competitivo

Il nuovo Tgroup H24 è una formula unica che unisce velocità, qualità e convenienza.
Un servizio che ha dalla sua un rapporto qualità/prezzo eccezionale perché qui, alla qualità, vanno associati i costi vantaggiosi che i grandi volumi movimentati consentono di praticare.

La riduzione del transit time: un elemento strategico fondamentale
La formula di trasporto – accompagnata da una pianificazione territoriale (in base all’ubicazione delle filiali) che consente la movimentazione delle merci tra tutte le filiali – permette di accorciare i tempi di transito, fino a ridurre a 24 ore la consegna al cliente finale. Grazie all’elevato numero di piattaforme in Italia e ai mezzi propri, nell’arco di una notte la merce percorre tutte le strade principali, fino a coprire l’ultimo miglio.
Un ciclo di transito delle merci attuabile perché in Tgroup si lavora secondo una logica non stop delle merci.

La realizzazione dei servizi non compromette mai la qualità degli standard Tgroup. L’attenzione al personale viaggiante è massima e avviene programmando il cambio d’autista nel corso del servizio, per consentire tempi di riposo maggiori ad ogni singolo conducente.

Oggi Tgroup è: la velocità di un corriere, la competenza di un trasportatore pallet.

Per avere maggiori informazioni contattaci. Avrai risposte immediate!