Tgroup al Tuttofood 2019: una proposta e tante risposte

13 maggio 2019

Alla settima edizione di TUTTOFOOD 2019 c’eravamo anche noi. La biennale dedicata al settore food & beverage organizzata da Fiera Milano, dal 6 al 9 maggio 2019, ci ha condotto al centro del mondo agroalimentare: 82.551 gli operatori presenti, 21% dei quali esteri provenienti da 143 Paesi, che hanno incontrato i 3.079 brand italiani e internazionali presenti.

Per l’occasione abbiamo concepito uno stand ricreando uno spazio familiare in cui – durante i quattro giorni – brand di diverse categorie merceologiche, semplici visitatori e consumatori hanno potuto conoscere e apprezzare la proposta commerciale Tgroup, sempre più vicina ai consumatori e sempre più attenta alla garanzia dei prodotti trasportati.
Siamo l’operatore che permette a chi commercializza i propri prodotti di usufruire delle migliori soluzioni di trasporto e logistica perché il nostro obiettivo è quello di valorizzare le produzioni enogastronomiche italiane, e non. C’è in gioco la salute delle persone.

Al Tuttofood abbiamo voluto presentare la nostra personale “filiera”: assistenza dedicata, prossimità fisica (con 18 filiali proprie sul territorio italiano), ecosostenibilità. A causa dell’evoluzione multicanale stiamo infatti studiando modelli distributivi alternativi, personalizzati su specifici segmenti di clientela e prodotti.

Siamo decisamente soddisfatti di questa edizione di Tuttofood, abbiamo ricevuto ottime risposte dalla proposta commerciale messa in campo e abbiamo, a nostra volta, visitato aziende del settore pasta – alimentare secco in generale – e beverage.

Il food senza la sua collocazione sul mercato è monco di un servizio: tra il cliente e il mercato ci siamo noi aziende di trasporto e logistica.