12 aprile

Tgroup al Vinitaly – Innovazione, sostenibilità e tanti incontri

Verona 9-12 Aprile 2017

Ristoratori, distributori e buyer da tutto il mondo si incontrano al Vinitaly, la manifestazione dedicata al sistema vitivinicolo e Ferdinando De Caro – General Manager – in visita al Salone Internazionale dei Vini e Distillati ha incontrato tanti dei nostri clienti pronti a conoscere le nuove tendenze in fatto di vini.

vinitaly-2017-tgroup-ferdinando-de-caro

Vinitaly ci offre la possibilità di raccogliere informazioni sul mercato, sui canali di distribuzione adottati dalle aziende e sulle loro specifiche richieste. Conosciamo bene il settore e abbiamo competenze ed esperienza per gestire richieste di ristoranti e cantine, programmando per loro consegne su appuntamento in orari flessibili; perché a volte una risposta tempestiva può segnare il successo o il fallimento di un ordine importante, o sbloccare in tempi rapidi una necessità sorta all’ultimo momento.

Alta professionalità del personale diretto in consegna, puntualità ma soprattutto trasporti ecosostenibili
Dati e ricerche parlano di prodotti sempre più attenti all’ambiente e il settore del vino non fa eccezione, così come quello dei trasporti che si aggiorna investendo nella ricerca di mezzi innovativi, in grado di garantire al tempo stesso consegne veloci che rispettano l’ambiente.

La distribuzione di Tgroup avviene tramite mezzi a tecnologia ibrida che consegnano in ZTL, in territori difficili da raggiungere, in fasce orarie in cui l’accesso è limitato/vietato a determinate categorie o comunque soggette a modalità di accesso controllato.

Non solo valorizzazione delle produzioni ma attenzione alle innovazioni e alla sostenibilità. Questa è la strada che abbiamo deciso di percorrere e questo ci consentirà di essere sempre più vicino ai clienti. Oggi e domani.