Tgroup ama lo sport: ritorna l’Explosion Day

18 giugno 2019

I valori dello sport in Tgroup trovano sempre un alleato. Lo Spinning “Explosion Day” – tenutosi sabato 15 giugno a Marina Piccola, Sorrento – è una bella giornata di sport di cui siamo assoluti sostenitori; ne abbiamo fatto un impegno e non è una novità. Siamo una realtà che da sempre si fa veicolo di messaggi di uno sport sano e pulito che pone al centro le relazioni e i valori di lealtà e trasparenza.

Ci consideriamo una squadra. Potremmo azzardare un paragone tra gli sport di gruppo e la nostra attività. Dietro alcune prestazioni che consideriamo scontate c’è il lavoro di chi mette passione e grinta per raggiungere importanti risultati; proprio come noi che, con impegno e determinazione, portiamo avanti i progetti spinti tutti dalla stessa passione, dalla costanza che ci motiva a perseguire ogni giorno un piccolo obiettivo personale, fondamentale per il gruppo di lavoro.

Siamo un’azienda che mostra una forte sensibilità nei valori dello sport, da cui prendiamo in prestito la reattività e la condivisione, allo scopo di rafforzare le relazioni fra noi tutti e accrescere la coesione del gruppo di lavoro. Ecco perché Tgroup ama tanto lo sport.
Sì, abbiamo un tornaconto personale, si chiama equilibrio, serenità mentale e soprattutto divertimento. Mens sana in corpore sano in fondo non ce lo siamo mica inventati noi!