Tgroup, anche da Ancona in tutto il resto d’Italia

11 dicembre 2018

Le formule di spedizione Tgroup sono nate per portare a compimento – entro le 24 ore – il ciclo di consegna. Ma non è solo una questione di tempi. Si tratta anche di destinazioni, di luoghi e di partenze.

Ancona, ad esempio, è una città che vanta una posizione geografica che favorisce strategici collegamenti commerciali sia verso il Nord che verso il Sud Italia: qui è presente una delle 18 piattaforme logistiche e distributive di Tgroup, un’area attrezzata per rispondere ad ogni tipo di esigenza legata alla logistica. Da Ancona – come da Macerata e da Fermo – partiamo e distribuiamo merci in qualsiasi luogo d’Italia utilizzando le due formule di spedizione Tgroup – Top Plus e Super Top.

Con Top Plus, ritiriamo e consegniamo merci su pallet raggiungendo il 70% delle province italiane! Con la formula Super Top, invece, ritiriamo la merce ad Ancona entro le ore 18:00 e riusciamo a consegnarla entro le ore 12:00 del giorno successivo.

Oggi, nel panorama dei corrieri espressi ci presentiamo con un’identità ben definita: siamo tra le aziende italiane cresciute di più e ci distinguiamo per il modo di interpretare la modularità, la sicurezza, l’affidabilità e il rispetto per l’ambiente. Ad Ancona – e in tutte le nostre piattaforme logistiche – riuniamo non solo merci pronte alla distribuzione ma anche idee e volontà di crescere.