16 maggio

Tgroup Arechi, il derby è nostro

Con una rete messa a segno a venti secondi dal termine del match, la Tgroup Arechi si aggiudica il derby con la R.N. Salerno accedendo matematicamente ai play-off. Questa è la notizia migliore in cui potevamo sperare!

Un incontro inteso, molto combattuto da un punto di vista agonistico tra le due compagini che non si sono mai risparmiate mostrando, al contempo, grande correttezza in vasca.

“È stata una gran bella partita dal punto di vista tecnico. Tantissimo pubblico e la vittoria che rappresenta la classica ciliegina sulla torta – sottolinea un soddisfatto Grieco a fine gara – Sinceramente quest’oggi non avevo fatto nessun calcolo play-off, volevo soltanto vincere quest’incontro che, essendo un derby, era chiaramente molto sentito. Ci siamo riusciti attraverso un’ottima prestazione dei ragazzi, carichi e determinati.
Un encomio particolare? La squadra nel suo insieme. Tutti i ragazzi sono stati eccezionali già a partire dagli allenamenti scorsi. Avvertivo in loro grande serenità e consapevolezza di poter vincere quest’oggi, rassicurandomi finanche. Complimenti davvero.”

Grazie alla vittoria la Tgroup Arechi raggiunge il terzo posto in classifica a quota 35 punti in compagnia proprio della R.N. Salerno.

Un’intera stagione che racchiude un pò tutto il senso del nostro sostegno a questa squadra: non mollare mai, nemmeno a 20 secondi dalla fine!

Fonte: tgrouparechi.it