19 novembre

Tgroup Arechi. La presentazione della squadra

Si è tenuta ieri presso il Grand Hotel di Salerno la conferenza stampa della Tgroup Arechi – squadra di pallanuoto maschile di serie A2 – in cui sono stati presentati programmi e obiettivi per la stagione agonistica 2015/2016. Abbiamo rinnovato la nostra fiducia all’Arechi Salerno riconfermandoci orgogliosamente al suo fianco, più di un semplice sponsor.

Ad intervenire Tgroup nella persona di Giuseppe La Guardia – Gestione Risorse Umane – e Teresa Napolitano – Divisione Commerciale. Non presente fisicamente, per inderogabili appuntamenti, ma con il cuore il Presidente Giuseppe Terracciano, il quale ha tenuto a mandare un saluto ed un grande in bocca al lupo ai ragazzi e allo staff tutto.

IMG_1347

Cosa ci tiene così vicini ai valori dello sport ed in particolare a questa squadra? L’affinità tra le due realtà, una produttiva e l’altra sportiva, nasce dalla condivisione di valori fondati su lealtà, trasparenza, stile con il quale si vivono le rispettive esperienze. Invicti gli uni e gli altri, sempre pronti ad affrontare nuove sfide e reattivi nei momenti di difficoltà.

Il messaggio che vogliamo trasmettere sono i valori di uno sport sano e pulito e forti radici nel territorio. Tgroup ha scelto di tenere le radici ben salde sul proprio territorio e questo modo di fare, questo approccio che parte dalle proprie origini per puntare poi ad obiettivi sempre più alti, si riflette anche nell’atteggiamento della società sportiva. Non a caso è da sottolineare che si è riusciti a formare una squadra composta da ben 12 atleti salernitani, così com’era nelle intenzioni della società.

IMG_1381

Il nostro augurio per i giovani della Tgroup Arechi è di poter raggiungere, con l’entusiasmo proprio, dei propri dirigenti e della Tgroup, risultati sportivi e di vita sempre più ambiziosi.

Il campionato prenderà il via sabato 21 novembre e vedrà la formazione scudocrociata impegnata a Civitavecchia.

FORZA TGROUP ARECHI