28 novembre

Tgroup Arechi – Presentazione ed esordio stagione 2016/2017

Tgroup Arechi è uno di quei progetti che rinnoviamo sempre più convinti del valore di una realtà che ogni anno registra una crescita sorprendente. Alla presentazione ufficiale della squadra, che si è svolta presso il Grand Hotel Salerno giovedì 24 novembre, presente la dirigenza al completo composta dal Presidente De Rosa, il vice presidente dott.ssa Gallo, il medico sociale dott. Iannicelli ed il neo segretario Angela Iannicelli. Per Tgroup la nostra Maria Alfieri che ci ha portato testimonianza di un ambiente sereno e di un progetto in costante divenire.

tgroup-presentazione-arechi-salerno

Numerose le personalità intervenute, tra cui l’Assessore allo sport presso il comune di Salerno Avv. Caramanno, il vice presidente regionale del Coni Matteo Autori, il delegato Coni di Salerno Paola Berardino e Antonio Sanges coordinatore del progetto Salernitana Sporting.

Si è poi passati all’aspetto tecnico attraverso la presentazione della prima squadra e l’ufficializzazione dell’accordo con la TV Ottochannel (canale 696 t.d.t.) che trasmetterà in esclusiva la domenica pomeriggio, alle ore 17, le 11 gare casalinghe della Tgroup Arechi.

tgroup-presentazione-arechi-salerno-3

Intanto, buona la prima per la Tgroup Arechi che sabato alla Piscina Vitale ha superato il Muri Antichi con il punteggio di 12-6 facendo un ottimo esordio nella nuova stagione targata 2016/2017.

Moderatamente soddisfatto mister Grieco: “Non è stato un match bellissimo, siamo partiti un po’ contratti e questo non ha favorito il nostro gioco. Successivamente ci siamo sbloccati. Abbiamo un gruppo forte, un’ossatura di squadra che l’anno scorso ha centrato i play-off a cui abbiamo aggiunto elementi di spessore. Prossimo avversario, la Roma Nuoto che punta dichiaratamente al salto di categoria.” La Tgroup Arechi non starà di certo a guardare, perché se abbiamo imparato qualcosa su questi ragazzi è proprio il fatto di non arrendersi mai!