23 novembre

Tgroup Arechi, sconfitta con… esordio positivo

Ad un soffio dal pareggio, in casa del Civitavecchia, la Tgroup Arechi sabato 21 novembre ha dimostrato tutto il proprio entusiasmo, per raccontare la voglia di esserci e farsi sentire in questo campionato con un pò più di esperienza rispetto alla passata stagione sportiva.

Con il punteggio finale di 8-7 per il Civitavecchia, la Tgroup Arechi guidata da Mister Grieco ha disputato un match sostanzialmente equilibrato, nel quale ha dimostrato di tenere testa alla formazione laziale, una delle più forti protagoniste annunciate dell’A2. La squadra ha comunque convinto nonostante la sconfitta, dando ottimi segnali di crescita.

La prossima settimana ci sarà la sosta del campionato di A2, poi ci sarà l’atteso esordio casalingo della Tgroup: “Ora abbiamo due settimane per prepararci alla prima in casa – conclude Grieco – ; ripartiamo sicuramente dalla buona prestazione offerta in casa di una delle squadre più forti del campionato”. L’appuntamento è per sabato 5 dicembre ore 17,00 – piscina “Simone Vitale”. Noi ci saremo.