Tgroup Avellino: cresce la distribuzione nel settore vitivinicolo

4 aprile 2019

Dal 1° aprile la presenza su Avellino si fa più rilevante. Già presenti dal 1° luglio con una piccola ma efficiente filiale, ad Avellino abbiamo trovato condizioni favorevoli per le nostre ambizioni ed un’immediata disponibilità ad approfondire la conoscenza di un segmento di mercato ben targettizzato sui produttori vitivinicoli. Grazie infatti alle potenzialità del contesto territoriale e ad un’opportunità da prendere al volo, oggi c’è una Tgroup ad Avellino rappresentata da Andrea Giordano.

Presenza operativa ma soprattutto consulenziale

La prima azione intrapresa è stato il passaggio da un ambiente di lavoro prevalentemente operativo ad un approccio prima di tutto consulenziale, per dare sicurezza al cliente. Il Responsabile di Filiale, Andrea Giordano, si presenterà come consulente e commerciale; un cambio di rotta che identifica una gestione giovane e disponibile all’ascolto.

Focalizzazione sul prodotto e sulla distribuzione

Ad Avellino ci affianchiamo alle aziende vitivinicole e ai piccoli produttori con l’attenzione del presìdio territoriale e l’organizzazione su scala nazionale. Il suo ricco patrimonio di aziende artigianali rappresenta una premessa per espandersi in un segmento di mercato da uno dei suoi territori più produttivi: l’area compresa tra le province di Avellino e Benevento.

Rafforzare la presenza al Sud (territorialmente le imprese vitivinicole si concentrano per circa il 50,2% nel Sud-Italia e nelle Isole) e distribuire sul mercato italiano: dalla filiale di Avellino si va ad ampliare il segmento della distribuzione nel settore enologico, punto di riferimento del made in Italy nel mondo.

Affidati ad un operatore del trasporto con un’ottima conoscenza del settore vitivinicolo.
Tgroup, il corriere made in Italy per il trasporto di vino made in Italy.