Tgroup corre con la ricerca alla “Walk of life” della Fondazione Telethon

1 aprile 2019

Anywhere in any way. Ovunque ed in qualsiasi modo il nostro contributo possa essere d’aiuto. Ieri mattina non abbiamo fatto mancare il sostegno all’Associazione UILDM di Maddaloni (CE) che ha corso con i ragazzi in carrozzina affetti da distrofia muscolare, in occasione della VIII edizione della “Walk of Life”, la maratona a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche, organizzata dalla Fondazione Telethon, partita da Piazza Plebiscito a Napoli.

La presenza all’evento per essere vicini a chi ci dà la possibilità di partecipare e ci siamo ritrovati ad essere ricambiati con una targa di ringraziamento solo per aver dato un piccolo contributo, un gesto alla portata di tutti.

Abbiamo scelto di dare il nostro senso a questa “gara di solidarietà” perché siamo convinti che la “presenza” sia fondamentale per diffondere la solidarietà, soprattutto quando si tratta di salute e cura del prossimo.

Siamo coinvolti con istituzioni, aziende pubbliche e private nell’impegno di passare dai messaggi positivi ai fatti. Con il supporto di diverse discipline sportive da sempre abbiamo dato la priorità ad una cultura del fare, a cominciare dal nostro territorio. Non siamo mai rimasti delusi dalla solidarietà che si può mettere in moto. È importante per gli altri, è fondamentale per noi.