17 novembre

Tgroup e “Il filo rosso del pomodoro, l’EXPO-rt ci lega al mondo”.

Essere presenti e attivi sul mercato, assicurare visibilità alla nostra azienda sono da sempre le nostre priorità. Proprio per questa nostra propensione saremo, insieme ad Unicredit, main sponsor dell’evento “Il filo rosso del Pomodoro – L’EXPO-rt ci lega al mondo” tema lanciato dall’ ANICAV con un focus sulla vocazione all’export che caratterizza il settore della trasformazione del pomodoro da industria.

Il reparto alimentare è un settore fondamentale per la Tgroup.
Siamo in grado di rispondere con una struttura funzionale alle moderne esigenze della commercializzazione dei prodotti alimentari garantendo affidabilità sotto il profilo della sicurezza alimentare.
L’azienda assicura un trasporto di alimenti veloce e sicuro anche per i tratti internazionali di lunga percorrenza, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, con soluzioni che assicurano la conservazione dei prodotti e attenzioni per evitarne il deterioramento.

L’Assemblea pubblica dell’ANICAV si svolgerà a Napoli, presso Città della Scienza, venerdì 28 novembre, alla presenza, tra gli altri, del Presidente dell’ICE, Riccardo Monti, del Vice Ministro allo Sviluppo Economico, con delega all’internazionalizzazione e alla promozione, Carlo Calenda e del Vice Ministro alle Politiche agricole con delega alla tutela della qualità e alla repressione delle frodi dei prodotti agroalimentari, Andrea Oliviero.

Come sempre, queste occasioni rappresentano per noi opportunità da cogliere per far conoscere le nostre soluzioni logistiche agli operatori del settore.
Saremo presenti con un nostro stand espositivo per qualsiasi informazione e a vostra disposizione. Venite a trovarci!

Il filo rosso del pomodoro