24 ottobre

Tgroup – La nostra esperienza al Logistics Forum

Gubbio, 20-21 ottobre 2016 – Sono stati due giorni intensi, e il flusso di visitatori al nostro stand è stato veramente soddisfacente. Al Logistics Forum 2016, in rappresentanza di Tgroup il nostro General Manager Ferdinando De Caro e Teresa Napolitano – Divisione Commerciale – che ci ha portato testimonianza di un feedback molto positivo della partecipazione al meeting.

“Le aziende sembrano aver compreso che non sempre il risparmio è sinonimo di qualità. Un concetto che è alla base della filosofia aziendale di Tgroup SpA. Sempre più alla ricerca di partner che diano un valore aggiunto ai propri servizi, e quindi alla merce trasportata, le aziende incontrate – quali Lavazza, Candy, Cromology, Sky, La Doria, Decathlon, buyer e tante altre – si sono mostrate molto interessate ai servizi offerti da Tgroup. Ciò per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione.” Queste le considerazioni di Teresa a margine delle due giornate organizzate da Richmond Italia.

È stata un’esperienza positiva sotto tutti gli aspetti, in particolare dal punto di vista del confronto con le aziende ospitate nella nostra area dedicata. Tempo di bilanci, ma anche di nuove programmazioni perché la nostra partecipazione a eventi del genere è assicurata!