12 ottobre

Tgroup Main Sponsor alla finale di Ragazza We Can Dance

Ieri eravamo presenti a Città della Scienza come main sponsor dell’evento “Ragazza We Can Dance” giunto alla finale. Un contest in cui non è protagonista solo la bellezza ma che vede in gara ragazze dalle spiccate doti comunicative, pronte a mettersi in gioco e mostrare il proprio carattere.

IMG_2585

Ragazza We Can Dance è giunta ormai alla sua quinta edizione, forte soprattutto del supporto di autorevoli sponsor che hanno fatto del concorso un evento molto noto. Tgroup come Main Sponsor dell’evento insieme a MSC Crociere, Jambo1, Zuiki e B-Rent è sempre pronta a supportare le iniziative del territorio in cui crede. Media partner dell’evento il quotidiano Roma che ha seguito anche questa volta ogni appuntamento, Radio Marte voce ufficiale del concorso, Canale Italia, il quarto polo nazionale dell’emittenza televisiva e il circuito We Can Dance con i format We Can Dance, WCD Event e WCD Magazine.

IMG_2538

Per la vincitrice del concorso un contratto di collaborazione di un anno come conduttrice televisiva con We Can Dance Srl.

IMG_2854