4 agosto

Tgroup Monselice (PD) taglia il traguardo dei 15.000 pallet

Una filiale senz’altro produttiva, che funziona a pieno regime. A Monselice abbiamo tagliato il traguardo dei 15.000 pallet movimentati e, lavorando lavorando, abbiamo brindato all’obiettivo raggiunto.

La piattaforma di Monselice (PD) è una piattaforma polifunzionale, dove avviene la lavorazione, il confezionamento, il magazzinaggio e la distribuzione di prodotti finiti, che incontra perfettamente le esigenze della produzione industriale fatte di carichi sempre più ridotti, distanze sempre più lunghe e tempi di consegna sempre più stretti (vedi Progetto Valbona).

“Siamo orgogliosi del riconoscimento del nostro impegno che testimonia l’apprezzamento riservato ai servizi Tgroup, in grado di incontrare e soddisfare le diverse esigenze del cliente con risposte uniche. – così Ferdinando De Caro, General Manager, che continua – Questa performance è stata resa possibile da un grande lavoro di squadra. Tagliato il traguardo dei 15.000 pallet movimentati, si continua a consolidare il lavoro puntando all’obiettivo successivo per garantire la stabilità dei risultati.”

Monselice è una piattaforma fondamentale, che adotta una politica estremamente flessibile, in grado di massimizzare lo spazio disponibile per il cliente e la possibilità di diversificare sempre l’offerta in base alle richieste. Una volta offerto un servizio di qualità i volumi arrivano.