Tgroup parteciperà al Transport Logistic 2019 di Monaco

23 maggio 2019

B2.256. È lo stand del Transport Logistic in cui ci troverete dal 4 al 7 giugno 2019 a Monaco, la fiera internazionale per la logistica, la mobilità, l’IT e la gestione della supply chain che, all’interno di quattro aree tematiche, ospiterà oltre 2.000 espositori provenienti da tutto il mondo per presentare i loro servizi e prodotti.

La nostra presenza al Transport Logistic nasce dalla volontà di entrare in contatto con partner internazionali e offrire loro un servizio di distribuzione merci sul territorio italiano; ci presentiamo come corriere espresso con una significativa capillarità in Italia, un numero importante di mq di superficie logistica per accogliere la merce internazionale destinata al mercato italiano e due servizi di punta: Tgroup in H24 e Tgroup entro le ore 12.

Cercheremo di avviare delle partnership, in particolare con quelle aziende che hanno nel mercato italiano la loro destinazione, ma sarà una presenza che non si esaurirà a questo. Metteremo su un dialogo diretto con aziende internazionali e partner di prestigio cercando il confronto sul valore delle relazioni, l’attenzione ai temi dell’ambiente generati dalla nostra stessa attività, la necessaria conoscenza cliente-fornitore che diventa fondamentale per proporre servizi adatti.

Al Transport Logistic sono di nostro interesse le aziende di trasporti e logistica operanti in Europa alla ricerca di un partner competente, organizzato e certificato che possa offrire soluzioni personalizzate e presenza capillare sul territorio nazionale.

Tanta consulenza, un profilo da corriere espresso pallettizzato marcatamente italiano e tante soluzioni. Sarà questa la nostra carta d’identità a Monaco.