9 dicembre

Tgroup-Pertichini. Una nuova intesa per il Gruppo Campano

Tgroup ha messo a segno un altro importante progetto con Pertichini, azienda toscana specializzata nella logistica distributiva e presente da protagonista sul mercato dal 1952.

Un progetto che nasce dall’incontro della dirigenza Tgroup con l’imprenditore Pertichini, fondatore dell’omonima azienda, che prima ancora di dar seguito ad ogni discorso ha preteso conoscere il business plan per assicurarsi di garantire la continuità del servizio ai suoi clienti storici che segue da oltre 40 anni. Questo è stato un discorso molto interessante per noi di Tgroup, dal quale abbiamo compreso che avevamo aziende basate sugli stessi principi di onestà, attaccamento e attenzione al cliente.

La sinergia è cominciata già da qualche mese con un affiancamento delle attività coinciso con la creazione di una piattaforma condivisa, la Tgroup Firenze. Qui abbiamo messo a disposizione i nostri servizi con linee dirette sull’hub di Firenze e la condivisione dei sistemi informativi.

Un percorso che porterà all’acquisizione della Società Toscana che avverrà senza sovrapposizioni, senza la perdita dell’identità originaria. Nutriamo profonda stima per l’imprenditore Pertichini e abbiamo tanto da imparare da un’azienda presente da tanti anni, con successo, sul mercato.