Tgroup SpA ha una nuova filiale nel Bergamasco

19 febbraio 2019

Lo sviluppo della rete logistica nazionale continua a dare nuovo impulso alla corrieristica espressa. Pochi giorni fa abbiamo ufficializzato la notizia di un nuovo, importante punto di riferimento per la distribuzione nel territorio bergamasco. Dopo poco più di sei mesi dall’apertura dell’ultima filiale, Bergamo va ad affiancarsi alle filiali presenti sul territorio nazionale.

Il piano di espansione segue un programma molto preciso che prevede nel 2019 nuovi progetti. “Siamo in controtendenza – ha detto il Presidente Giuseppe Terraccianocontinuiamo ad investire sul territorio nazionale. Grazie all’apertura di questa nuova filiale, possiamo dire di essere presenti su quasi tutta la regione Lombardia”.
Bergamo presenta una serie di vantaggi ai clienti già presenti in quest’area che potranno beneficiare di più servizi; le attività svolte presso la piattaforma di Grassobbio (BG) puntano a ritagliarsi uno spazio significativo all’interno dell’offerta Tgroup.

Continuiamo a mantenere intatte le caratteristiche di azienda che, così come avviene da quasi 30 anni a questa parte (ebbene sì, ci siamo) offre massima accessibilità da qualsiasi punto partano a qualsiasi punto siano dirette le merci. Per un motivo molto semplice: non ci affidiamo a nessuno terzo per la realizzazione del servizio; le linee sulle quali viaggiano i mezzi sono linee nostre. Il presidio nazionale è a tutto vantaggio della corrieristica espressa che beneficia di tempi record per la consegna delle merci.

Siamo un service provider completo, che quotidianamente raggiunge gran parte delle province italiane. Con questa nuova filiale prosegue il percorso di crescita a livello nazionale e di consolidamento delle attività nella regione Lombardia, dove raggiungiamo un’importante presenza e la possibilità di sviluppare ancora nuove linee.