22 dicembre

Tgroup e Tgroup Arechi – Una serata insieme

Che serata ieri abbiamo trascorso insieme ai ragazzi della Tgroup Arechi! Abbiamo ospitato nella piazza Tgroup tutta la squadra al completo per un saluto ed un augurio. Ad accompagnare il nostro evento insieme tanta musica e la stessa voglia di festeggiare.

Cosa ci tiene così vicini ai valori dello sport ed in particolare a questa squadra? Sicuramente la reattività nei momenti di difficoltà e la condivisione dei successi. Alcuni sport non sono così eclatanti come può esserlo quello del calcio ad esempio, ma nascondono un grande spirito di sacrificio. Alla pari, alcuni servizi non ci chiediamo da dove vengano, li consideriamo scontati, ma dietro di essi ci sono delle persone che ci lavorano, che fanno sì con la costanza, la perseveranza e l’attitudine al lavoro che arrivino all’utente finale. Il “lavoro” della Tgroup Arechi è assimilabile per certi versi a ciò che noi facciamo in Tgroup.

Il presidente Giuseppe Terracciano ha tenuto a ringraziare tutti, compresi i partner Renault Tecnoauto e MPCAR, per l’accoglienza riservata alla Tgroup Arechi e, auspicando di poter raggiungere anche con il supporto di noi tutti risultati sportivi e di vita sempre più ambiziosi, augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo.