Tgroup top sponsor a LA DUE GIORNI ALIS

3 aprile 2018

Sorrento è la location scelta per LA DUE GIORNI organizzata dall’ALIS dedicata al mondo del trasporto e della logistica il prossimo 27/28 aprile 2018 e Tgroup, neo-socia ALIS, sarà presente come top sponsor.

Il Presidente Giuseppe Terracciano ha voluto fortemente questa partecipazione – “Ritengo prioritaria la causa del rilancio del Mezzogiorno d’Italia e l’impegno che l’ALIS promuove per lo sviluppo del trasporto intermodale. Affidiamo la parte più consistente delle distanze da percorrere alla soluzione intermodale, perché siamo convinti che una logistica sostenibile ed efficiente è possibile. E poi a Sorrento siamo di casa, non potevamo mancare all’evento dell’ALIS che fornisce supporto agli associati con una presenza concreta sul territorio.”

La sfida dell’intermodalità passa per la presenza delle infrastrutture necessarie.
“Siamo nell’Interporto di Nola, siamo dotati di un gran numero di casse mobili sempre in crescita, gestite in modo efficiente e rapido. Ma soprattutto l’intermodalità, in tutta sincerità, costa di meno all’ambiente.”

L’evento riunirà le principali istituzioni, autorità italiane ed europee, insieme a banche e ad imprenditori. Le aziende che “muovono” l’Italia e l’Europa sono tutte coinvolte in questa sfida.

Vi aspettiamo a Sorrento il 27 e 28 aprile, presso l’Hotel Hilton.